Maschera Viso Detossinante Zoom

Maschera Viso Detossinante

Formato: 200 ml

Purifica in profondità la pelle e svolge un’azione riequilibrante perché aiuta a normalizzare il sebo presente nell’epidermide, limitandone l’accumulo anche nelle zone più critiche come la zona T. Formulazione arricchita con Amido di Mais, Allantoina, Timo e Hamamelis per favorire l’esfoliazione e la rigenerazione cellulare.

Dettagli

Indicazioni

Ideale per le pelli grasse, impure, miste ed acneiche. Ottima per chi soffre di eccessiva sudorazione e per chi ha un viso dal colorito spento. Lo spessore dello strato di maschera deve essere adattato al tipo di pelle. Può anche essere applicata solo su alcune zone del viso, in abbinamento ad altre maschere. Per esempio Face mask Detox sulla zona T e la maschera lenitiva FaceMask Shooting-Chamomille sulle guance.

 

Applicazioni

Distendere uno strato di maschera sulla pelle pulita di viso, collo e decolleté preferibilmente con un pennello. Lasciare in posa per almeno 5-10 minuti o fino a quando è asciutta, poi rimuovere completamente con l’aiuto di una spugnetta. Per pelli grasse e acneiche è possibile applicare uno strato spesso, mentre per pelli normali o miste lo strato deve essere medio, infine per pelli secche è sufficiente uno strato sottile. Si consiglia di ripetere il trattamento 1 o 2 volte la settimana. 

 

Principi attivi

Argilla verde ventilata: purificante, assorbente.
Amido di Mais: emolliente, assorbente, lenitivo. 
Allantoina: levigante, cheratolitica.
Acqua aromatica ed estratto di Hamamelis: astringenti. 
Estratto di Timo: purificante, antibatterico.
Proteine del Grano tensioattivate: emollienti, leviganti.

 

Miscela Floriterapica

Crab Apple