Olio Massaggio Elfi Zoom

Olio Massaggio Elfi

Formato: 500 ml

Il massaggio è il primo gesto di autoguarigione. È formulato con puri oli vegetali ed oli essenziali, elicriso, mandarino, pepe, sedano e cannella, che lavorano in sinergia. Si prende cura della nostra pelle nutrendola in profondità senza lasciarla unta e della nostra spiritualità, agendo sul terzo Chakra cioè sul piano fisico. 

Dettagli

Indicazioni

Per il massaggio e l’automassaggio estetico, rilassante o fisioterapico. Come dopo-bagno per idratare e nutrire tutto il corpo, come doposole per lenire e dissetare la pelle, ridandole morbidezza ed elasticità. Particolarmente indicato per sciogliere le tensioni dovute a difficoltà di integrazione e comunicazione con il mondo esterno e ad acquisire maggiore consapevolezza di sé. 

 

Applicazioni

Applicare direttamente una dose di olio proporzionata alla zona da trattare. Massaggiare fino a completo assorbimento seguendo le manualità tipiche del trattamento o a seconda della tecnica che si preferisce. Questo olio agisce sul terzo Chakra e quindi sul piano fisico la sua azione si riflette sull’apparato digerente, con un effetto rilassante e riequilibrante, mentre sul piano emotivo aiuta a trovare la propria collocazione nell’universo. 

 

Principi attivi

OLI ESSENZIALI DI: ELICRISO, MANDARINO, PEPE, SEDANO, CANNELLA, ARANCIO.